
Salernitana, segnali di tregua con Dia: granata al lavoro per la cessione
Tra i calciatori della Salernitana che ieri si sono intrattenuti con i tifosi per foto e autografi c'era anche Boulaye Dia. Un segnale distensivo dopo mesi di attacchi tra il senegalese e il club, fino al ricorso al Collegio Arbitrale per comportamenti non corretti da parte dell'atleta. Nell'ultimo periodo però ci sono stati segnali di una possibile tregua e di un riavvicinamento.
Una battaglia legale ancora in corso e su cui non è arrivata la parola fine ma l'entourage del giocatore e il club granata sono in contatto per arrivare a un accordo e trovare una soluzione che accontenti tutti. Il calciatore è apparso sereno e sorridente sin dalla partenza del ritiro per Rivisondoli ma questo ovviamente non cambia le cose sul piano tecnico.
Il giocatore sarà sicuramente ceduto con la Salernitana che non vuole ovviamente svenderlo ma attende un'offerta concreta. Bologna e Lazio sono le società che hanno mostrato maggior interesse, il calciatore sognava e sogna la Premier League ma nell'ultimo periodo sono arrivati anche i primi interessi dalla Spagna.







