Un Arechi colorato di granata: ecco cosa serve per esporre gli striscioni nei vari settori
La nuova stagione sportiva è alle porte e i tifosi, al netto della delusione per il ridimensionamento messo in atto da una società dimissionaria e ufficialmente in vendita, sono pronti a seguire in massa la squadra del cuore costituendo il famoso dodicesimo uomo in campo. L'Arechi si prepara ad essere colorato di granata, anche grazie ai tanti striscioni che saranno esposti dai club e dagli ultras della curva Sud.
A tal uopo è bene ricordare che l'esposizione degli striscioni è vincolata all'autorizzazione delle autorità competenti e della stessa Salernitana. Proprio per questo ribadiamo che bisognerà compilare un apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale.
Tale richiesta può fare riferimento ad una sola partita o all'intera stagione. Nella documentazione bisognerà indicare settore, nome del gruppo con annessa immagine del logo e di eventuali scritte a corredo e nominativo di un responsabile. Sarà poi possibile entrare, in numero limitato, all'interno dello stadio il giorno precedente la disputa della gara.
Il modulo deve essere compilato ed inviato all’indirizzo slo@ussalernitana1919.it entro e non oltre il 26 agosto 2024, poi le autorità competenti analizzeranno tutto in collaborazione con lo SLO Domenico Napoli fornendo il parere definitivo entro una settimana. Procedura simile anche in caso di coreografie.