
TMW - Juve Stabia arbitro della salvezza, nessun rilassamento: "Vogliono chiudere con due vittorie in casa"
Juve Stabia arbitro della lotta salvezza. Paradossalmente non saranno soltanto gli scontri diretti, ma anche le gare delle prime della classe a stabilire chi retrocederà, chi andrà ai playout e chi potrà festeggiare la salvezza. Dopo la gara di domenica scorsa al Rigamonti di Brescia, ora le vespe chiuderanno la regular season con due scontri casalinghi: prima la Reggiana, reduce da tre vittorie di fila, poi una Sampdoria che rischia di arrivare in Campania con un piede e mezzo in serie C se non dovesse battere venerdì prossimo la Salernitana al Marassi.
Nessuna preoccupazione, comunque: la Juve Stabia non ha alcuna intenzione di proiettarsi già ai playoff, ci tiene ad incrementare il bottino in classifica per infrangere ogni record e spera ancora nella possibilità di chiudere al quarto posto visto che la Cremonese dovrà giocare contro Spezia e Pisa e avrà dunque un cammino assai complicato.
E così è facile prevedere che il tecnico Pagliuca possa schierare la miglior formazione possibile pur con qualche valutazione relativa a calciatori che hanno avuto qualche acciacco e che andranno valutati giorno per giorno.
Per leggere l'articolo integrale, pubblicato dal nostro direttore Luca Esposito su Tuttomercatoweb, basterà premere qui . Va detto che le vespe hanno onorato già al meglio l'impegno di Brescia, strappando uno 0-0 pur giocando per larghi tratti in inferiorità numerica.







