Salernitana subito in campo, nel mirino c'è già il Cerignola
Dopo il pareggio interno contro il Giugliano, la Salernitana ha immediatamente voltato pagina e questa mattina è tornata al lavoro al centro sportivo Mary Rosy. Non c’è tempo per rimuginare: all’orizzonte c’è una trasferta impegnativa come quella di Cerignola, in programma venerdì 6 febbraio alle 20:30 allo stadio 'Domenico Monterisi'.
La seduta odierna è stata impostata all’insegna della gestione dei carichi. Il gruppo è stato infatti diviso in due blocchi: i calciatori scesi in campo per la maggior parte dei minuti contro il Giugliano hanno svolto lavoro defaticante, utile per smaltire le fatiche del match, mentre gli altri elementi della rosa si sono concentrati su esercizi aerobici seguiti da partitelle a campo ridotto, con l’obiettivo di mantenere alta l’intensità.
Prosegue intanto il lavoro personalizzato per Armando Anastasio, Eddy Cabianca e Roberto Inglese, che anche oggi hanno svolto allenamento differenziato. Le loro condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno dallo staff medico in vista dei prossimi impegni. La preparazione riprenderà domani pomeriggio, con seduta fissata alle 14:30 sempre al Mary Rosy. Inizia così la marcia di avvicinamento a una gara che dirà molto sulle ambizioni della Salernitana.






