Iervolino jr: "La Salernitana non ha niente di meno di Catania e Benevento. Che emozione l'esordio in A"
Antonio Pio Iervolino, trasferitosi al Cerignola dalla Salernitana nell'ultimo giorno di mercato, dovrà affrontare proprio la sfida da fresco ex domani sera. Il giovane centrocampista si è presentato ai canali ufficiali del club pugliese: "Sono pronto ad esordire, non vedo l’ora.
La mia trafila ha avuto il culmine con la Salernitana, con il debutto in serie A dopo l’ultimo anno di Primavera. La sfida con l’Udinese fu una grande gioia. Paulo Sousa decise di lanciarmi nella mischia a dieci minuti dalla fine davanti a 30mila persone. Fu una grande emozione che poi fu seguita dalla vittoria per 3-2 e dalla salvezza in serie A.
La Salernitana non ha nulla in meno di Catania e Benevento. Venendo da due retrocessioni, la piazza si aspettava di poter risalire subito in B. Ci sono però squadre molto attrezzate come Catania, Benevento che stanno dimostrando il loro valore. Ora sono curioso di scoprire chi ce la farà. Sulla gara d'andata tra Salernitana e Cerignola? Fu uno sgambetto, non me l’aspettavo"






