3412 e Salernitana d'attacco per dare un calcio alla crisi: ecco la probabile formazione
Sembra pronto al rientro Golemic al centro della difesa, di conseguenza Capomaggio torna a centrocampo. Potrebbe essere questa la principale novità di formazione nella Salernitana che domenica ospiterà il Monopoli allo stadio Arechi. Un cambio di giocatori e forse anche di modulo perché con Capomaggio in mediana mister Raffaele sta valutando anche l’ipotesi di tornare al 3-5-2.
Come rimarca liratv, dipende dalle condizioni di Achik che è tornato ad allenarsi con i compagni dopo qualche fastidio muscolare accusato nel derby con la Cavese, seguente ai problemi avuti la settimana prima dopo la partita con il Casarano.
Mancano quattro giorni alla gara con il Monopoli. Un tempo utile per valutare con attenzione le condizioni fisiche di alcuni calciatori. Tra questi c’è senza dubbio, appunto, Achik che potrebbe essere ancora titolare a supporto della coppia d’attacco composta da Lescano e Molina. Anche quest’ultimo ha accusato qualche problema fisico dopo il match con la Cavese ma sembra pronto a giocare la terza partita consecutiva da titolare.






