HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen all'Inter è il miglior colpo invernale degli ultimi 10 anni?
  Christian Eriksen all'Inter nel 2019/20
  Krzysztof Piatek al Milan nel 2018/19
  Rafinha all'Inter nel 2017/18
  Gerard Deulofeu al Milan nel 2016/17
  Stephan El Shaarawy alla Roma nel 2015/16
  Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2014/15
  Radja Nainggolan alla Roma nel 2013/14
  Mario Balotelli al Milan nel 2012/13
  Fredy Guarin all'Inter nel 2011/12
  Antonio Cassano al Milan 2010/11

SALERNITANA: dura presa di posizione di un club

13.12.2019 23:00 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com   articolo letto 150 volte
SALERNITANA: dura presa di posizione di un club
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

«La Generazione Donato Vestuti a tutela dell’amore per la Salernitana, nonché a difesa della salernitanità, manifesterà anche da sola e duramente affinché la Salernitana venga liberata da chi ne sta infangando la storia e ancor di più attentando alla sua esistenza». È perentoria la posizione del gruppo Generazione Donato Vestuti che, a qualche giorno di distanza dall’incontro avuto - insieme alle altre sigle della tifoseria - con Gian Piero Ventura, rende pubblico il proprio pensiero, ribadendo dissenso nei confronti della società, alla quale chiede esplicitamente di «passare la mano».

Di seguito la nota integrale del gruppo:

«La Generazione Donato Vestuti, presente al confronto dopo l’allenamento con l’allenatore sig. Gian Piero Ventura, durante il quale si è discusso del delicato momento che attraversa la squadra dopo le ultime deludenti prestazioni e delle dinamiche che hanno portato alla costruzione della rosa in relazione ai paventati obiettivi di inizio anno; constatato di contro l'ennesimo fallimento del progetto anche a causa del mancato completamento, in sede di mercato, della rosa, prende atto delle divergenti dichiarazioni del tecnico rispetto agli annunciati programmi societari.

Appurato pertanto che le inequivocabili parole del Sig. Ventura in ordine alle richieste lui volte ad inizio anno dalla proprietà e dal management sulla disputa di "un campionato dignitoso" e non già come in pompa magna sbandierato di un torneo volto al conseguimento della massima serie; verificato altresì come le dichiarazioni del tecnico appaiano quale fedele specchio di una peraltro non nuova situazione di classifica; nel manifestare dissenso nei confronti di una società, che con il costante reiterarsi di comportamenti ha mortificato le speranze e la passione di una intera tifoseria, chiede espressamente alla stessa, ormai invisa a larga parte della città, di passare la mano.

La Generazione Donato Vestuti a tutela dell’amore per la Salernitana, nonché a difesa della salernitanità, manifesterà anche da sola e duramente affinché la Salernitana venga liberata da chi ne sta infangando la storia e ancor di più attentando alla sua esistenza».


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Salernitana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510