
Salernitana, i top e flop della sfida contro la Sampdoria
La Salernitana strappa un punto sul campo della Sampdoria e mantiene inalterato il distacco dalla zona retrocessione. 0-0 il risultato finale e secondo match consecutivo senza gol al passivo. Questi i top e flop del match contro i blucerchiati:
TOP
Gyomber - Chiusure in velocità e di forza. Prestazione super del centrale slovacco. Non sbaglia un intervento, sempre attento in marcatura e in anticipo sugli avversari che passano dalle sue parti.
Kastanos - Manda in porta Candreva con una giocata di alta scuola. Prende tantissimi falli e non si tira indietro quando c'è da pressare, rincorrere l'avversario e intervenire in maniera decisa nei contrasti.
FLOP
Candreva - La prestazione è stata sufficiente ma il gol mancato ad inizio gara, a tu per tu con Audero, pesa nell'economia della gara e forse lo condiziona anche mentalmente.
Maggiore - Ancora lontano dalla miglior condizione frisica. Entra e si fa subito ammonire, lento nella scelta quando ha il pallone. Ha l'occasione nel finale per il gol-vittoria ma viene chiuso tempestivamente da Gunter.







