Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sampdoria / News Nazionali
P. Castellini: "Sul Covid bisogno di risposte convincenti. Ranieri grande uomo e grande tecnico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 giugno 2020 19:27News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

P. Castellini: "Sul Covid bisogno di risposte convincenti. Ranieri grande uomo e grande tecnico"

Paolo Castellini, all'interno di un'intervista rilasciata al Match Program di Roma - Sampdoria, si è espresso sulla ripresa del calcio e ha avuto parole speciali per mister Ranieri:

"Io e la mia famiglia, bene. E questa è una fortuna. La situazione è decisamente migliore rispetto a un mesetto fa. Io sono di Brescia, lavoro a Bergamo. Proprio le zone più colpite dal Covid. Ora siamo tutti in ripartenza, le attività sono riaperte, però la gente di qui vuole capire qualcosa di più. Chi ha sbagliato e perché. C’è bisogno di risposte convincenti. 

Per me è giusto ripartire. Sono un addetto ai lavori, da qualche anno lavoro come procuratore sportivo nella scuderia di Tullio Tinti. È importante per il paese che anche il calcio torni ad essere lo spettacolo che tutti conosciamo, nonostante si giocherà a porte chiuse e il pallone non rotola da tre mesi sui campi della Serie A.

Per me fu una soddisfazione enorme far parte della Roma e giocare la Champions League, in stadi importanti. Sapevo del ruolo che avrei avuto prima di arrivare, per dare più soluzioni all’allenatore. Conoscevo bene Claudio Ranieri, avendoci lavorato a Parma. Un grande uomo e un grande tecnico, per me. Ci sarebbe stata pure la possibilità di restare più a lungo, ma il momento storico era particolare. E la squadra non rese per quello che valeva”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000