Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sampdoria / Primo Piano
Quagliarella: "Archiviare questa sconfitta. Mi prendo la responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 dicembre 2019, 21:05Primo Piano
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Quagliarella: "Archiviare questa sconfitta. Mi prendo la responsabilità"

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Fabio Quagliarella per commentare la sconfitta blucerchiata e il suo errore dal dischetto rivelatosi decisivo ai fini dell’esito del match:

“Sapevamo che era una partita difficile, poi il portiere è stato bravissimo. Sicuramente da capitano sento una responsabilità importante, ci resto male perché quel rigore era importante, l’ho calciato malissimo. Tutti i rigori sono pesanti, purtroppo l’ho colpita male. Purtroppo è andata così e mi prendo io tutte le colpe”.

Il capitano della Sampdoria affronta il tema Derby della Lanterna, delicatissimo in ottica classifica e in programma la prossima giornata:

“Il derby è sempre il derby. Sicuramente entrambe non stiamo vivendo un buon momento, quindi sarà una sfida molto sentita. Per noi tutte le partite sono importanti con questa classifica, ma dobbiamo affrontarle e cercare di tirarci su il prima possibile - afferma il capitano doriano - Sicuramente la testa è tutta, la squadra a volte è contratta, poi fa gol e cambia tutto. Negli anni non siamo stati abituati a lottare per questi obiettivi, siamo lì e non possiamo assolutamente mollare. Da sabato si riprende, dobbiamo archiviare questa brutta sconfitta di oggi di cui da capitano mi prendo la responsabilità. Testa alla prossima”.

Quagliarella chiosa il suo intervento con il tema rinnovo di contratto:

“La fiducia della società, della squadra e dei tifosi non è mai mancata, me l’hanno fatta sempre sentire. Avevo firmato prima di Cagliari, oggi ci tenevo a fare gol e non ci sono riuscito. Spero di ringraziare la società al più presto possibile in campo”.