Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / News Doria
Dalla Danimarca: "Damsgaard ha fatto vedere tante cose buone"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 05 luglio 2021 11:37News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Dalla Danimarca: "Damsgaard ha fatto vedere tante cose buone"

Le prestazioni di Mikkel Damsgaard nella sorprendente Danimarca arrivata in semifinale a EURO 2020 hanno colpito tifosi e addetti ai lavori.

Il commentatore ed esperto Andreas Kraul ha espresso il suo parere sull'esterno blucerchiato ai taccuini di dr.dk:

"Il più giovane della squadra - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - quasi nessuna presenza in Nazionale prima della fase finale e destinato a un ruolo da comprimario. Se non fosse successo quello che è successo a Christian Eriksen, probabilmente sarebbe al massimo subentrato un paio di volte. Diventa improvvisamente molto cruciale, vitale.

Ha avuto alti e bassi, ma quello che resta è che ha segnato quel gol fantastico contro la Russia, ha partecipato al gioco e ha fatto vedere tante cose buone lungo la strada. E proprio come ha mostrato alla Sampdoria per alcune parti della stagione, può crescere in base ai minuti di gioco. E anche se sembra così magro, è presente nei contrasti.

É stato lui a creare l'occasione per Dolberg per il primo gol contro il Galles. Penso che gli altri adorino giocare con lui perché possono giocare per lui praticamente ovunque e poi prende la palla e fa qualcosa di delizioso. E poi è un bel giocatore, perché lo puoi mettere in diverse posizioni, e gli avversari non sanno dove trovarlo, si muove e cerca il pallone".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000