Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Dalla Danimarca, risalto a possibile titolarità di Oikonomou in Roma-SampdoriaTUTTO mercato WEB
sabato 1 aprile 2023, 16:39News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Dalla Danimarca, risalto a possibile titolarità di Oikonomou in Roma-Sampdoria

Marios Oikonomou possibile titolare in Roma-Sampdoria. Il difensore greco, dovrebbe essere al centro della difesa al posto di Nuytinck.

Marios Oikonomou possibile titolare in Roma-Sampdoria. Il difensore greco, dovrebbe essere al centro della difesa al posto dello squalificato Bram Nuytinck.

Viene dato risalto alla possibilità di giocare da parte di Oikonomou sui media danesi: infatti Tipsbladet rimarca la storia del calciatore al Copenhagen, sottolineando come: "Il 30enne greco è stato un enorme flop all'FC Copenhagen, dove ha finito per giocare solo 20 partite in prima squadra nei suoi due anni al club, traduce Sampdorianews.net, Se domenica farà il suo debutto con la Sampdoria, lo attende una specie di battesimo del fuoco, visto che la sfida si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma contro una Roma che lotta duramente per entrare nelle prime quattro e assicurarsi un posto in Champions."