Licalzi: “Tra opinionisti e tifosi ancora non si sa chi è l'allenatore della Sampdoria"
Ospite degli studi di Telenord durante l'ultima puntata di Forever Samp, Lorenzo Licalzi ha commentato duramente la prova della Sampdoria in casa del Catanzaro. L' opinionista ha esaminato i limiti strutturali riemersi durante il match, sottolineando come le problematiche croniche di questa stagione continuino a condizionare i risultati e l'estetica del gioco, nonostante il punto strappato in trasferta.
"Vorrei dire che l'allenatore della Sampdoria è fuori quindi smettiamola di dire che Gregucci è l'addetto, stop. Quello che parla nelle conferenze stampa ma non è l'allenatore della Sampdoria cioè se bisogna decidere di far giocare questo o quest’altro forse chiederà consiglio a Gregucci come lo chiede a Lombardo a Pozzi ma la decisione la prende e la deve prendere Foti. Gli allenamenti li dirige Foti tant'è che adesso li hanno differiti e probabilmente gli daranno una multa. La cosa ancora più paradossale, riporta sampdorianews.net, é che loro che possono andare al campo dovranno continuare ad allenare.
Loro sono deferiti ma non penso che stiano chiusi nello spogliatoio a guardare Lombardo che allena, quindi chiunque venga degli ispettori vedrà che sono stati deferiti. Se lo status quo continua li deferiranno un'altra volta perché cosa fanno questi due se li deferiscono? Non vanno più al campo? Possono andarci e ci vanno loro, non possono andare solo in panchina però al campo ci possono andare e alleneranno nello stesso modo di prima e quindi verranno deferiti un'altra volta. Al di là del futuro che magari non saranno neanche deferiti, smettiamola di dire che Gregucci é l’allenatore e vedete che in paradosso siamo: tra gli opinionisti e tifosi ancora non si sa chi è l'allenatore della Sampdoria."






