Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / I fatti del giorno
L'Inter vince con la Samp ma non basta. Giampaolo spiazza tutti, un domani gli americani a Genova?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 00:37I fatti del giorno
di Andrea Losapio

L'Inter vince con la Samp ma non basta. Giampaolo spiazza tutti, un domani gli americani a Genova?

L'Inter non stecca contro la Sampdoria ma non è abbastanza per vincere il secondo Scudetto di fila. Il 3-0 alla Samp è firmato da Perisic e Correa mentre per i blucerchiati il migliore è il portiere Audero.

Dopo la partita Marotta apre le porte a Dybala per la prossima stagione come agli altri svincolati, mentre Handanovic ha spiegato che rimarrà un'altra stagione. Il tecnico Inzaghi vorrebbe mantenere i migliori, per poi aggiungere qualcosa.

Invece per la Sampdoria si apre una settimana importante, perché Giampaolo ha spiazzato tutti dicendo che domani arriveranno gli americani che potrebbero azzerare tutto. Chi non cambierà è Fabio Quagliarella, che va verso il rinnovo.