Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Quagliarella e il rinnovo: "Conosco il ruolo. Dovrò più parlare che fare fatti"

Sampdoria, Quagliarella e il rinnovo: "Conosco il ruolo. Dovrò più parlare che fare fatti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 21:04Serie A
di Andrea Piras

L'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il ko contro l'Inter: "Con il presidente ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima. L'obiettivo era salvarsi, in settimana parliamo ma credo che non dovrebbero esserci grossi problemi. Una chiacchierata molto serena".

Il ruolo?
"Il ruolo lo so. So benissimo che ho 39 anni e non posso pretendere di giocare 38/40 partite. Sono molto sereno. So che posso dare una mano nello spogliatoi, posso dare una mano ai giocatori più giovani e far capire dove si trovano. Come ho fatto quest'anno e negli anni. Più passa il tempo e bisogna comunicare di più con le parole. Quest'anno abbiamo attraversato un momento molto difficile, ci siamo ricompattati e abbiamo raggiunto la salvezza".

Un ruolo alla Ibra?
So che noi più esperti siamo chiamati a fare anche questo. Anche se siamo vecchi vogliamo dare il nostro contributo in campo. E' quello che ci fa stare ad alti livelli perchè abbiamo il fuoco dentro".

Le frasi di Mourinho?
"L'ho ringraziato. Mi fa sempre dei bei complimenti".

Le motivazioni?
"Bisogna sempre trovarle. Non salti un allenamento, vedi che fisicamente stai bene e puoi dare una grossa mano. Questo mi dà lo stimolo a continuare ad andare avanti".

Il gol più bello?
"Faccio fatica a sceglierli perchè in campo sai quanto è difficile poter fare determinati gesti. Mi piace sorprendere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile