
Barak: "Samp, sei la mia grande opportunità. Ho fame, ecco perché ho lasciato Firenze"
Antonin Barak è stato il colpo di mercato dell'ultima ora per la Sampdoria. Il centrocampista ceco è approdato in blucerchiato in prestito secco dalla Fiorentina.
"L’ho saputo la mattina del primo settembre - spiega lo stesso classe 1994 attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport -, ma negli ultimi tre giorni del mercato c’era una grande confusione. Ho capito subito che questa era una grande opportunità, perché volevo giocare, cercavo il campo e nient’altro. Senza fame e fuoco dentro non si va da nessuna parte. Mai io non ho perso l’ambizione. Altrimenti sarei potuto rimanere a Firenze, fare la mia vita, prendere i soldi e vivere sereno.
A livello personale vedo il mio arrivo alla Samp come una grande opportunità. Credo di poter aiutare il club e la squadra così come loro potranno fare con me, alla ricerca di grandi prestazioni, per alzare il livello collettivo e personale. Ho grande fame, perciò ho accettato questa sfida.
Sono sereno, so dove voglio arrivare, non ho alcuna pressione addosso. Voglio solo lavorare ogni giorno al massimo, migliorarmi con il sorriso e in serenità.
Poi ci sono cose o avvenimenti che magari non puoi cambiare, anche se fai tutto il possibile, ma non ho pensieri negativi".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano