Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, l'ex Grandoni: "Tolto Coda, che non le può giocare tutte, dove sono i gol?"

Sampdoria, l'ex Grandoni: "Tolto Coda, che non le può giocare tutte, dove sono i gol?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 22:34Serie B
di Tommaso Maschio

L’ex difensore Alessandro Grandoni ha parlato nel corso della trasmissione Forever Samp su Telenord del mercato della Sampdoria concentrandosi in particolare sulle lacune in attacco: “Guardando la rosa della Samp, mi dite dove sono i gol? Togliamo Coda, per la sua grande carriera, qualche gol lo fa, lo abbiamo visto l'anno scorso e anche nell'inizio di questa stagione. Ma non può giocare tutte le partite. - conclude Grandoni - E quindi i gol dove li prendiamo?".

La risposta arriva da un altro ex blucerchiato presente in trasmissione come Enrico Nicolini: “Qualche gol lo può fare Barak, qualche gol può farlo Cherubini. Anche Pedrola è un altro giocatore che può segnarne quattro o cinque gol. D'altronde mi auguro che si possa fare anche qualche gol coi nostri nuovi centrali difensivi, perché Hadzikadunic e Coubis sono giocatori di stazza che serviti bene possono segnare su palla inattiva".

L’ex centrocampista poi prosegue nella sua analisi del mercato della formazione ligure: “Mi sento di dire che su Sibilli è stato commesso un errore clamoroso, i 150mila euro mancanti si sarebbero dovuti trovare, mentre su Narro penso che se arrivi dalla Spagna a 26 anni e non hai mai fatto il salto di qualità allora qualche dubbio mi viene. - prosegue Nicolini come riporta il sito dell’emittente – Poi certo, per correttezza, va detto che Messias a 26 anni giovava nel Gozzano e poi è arrivato in Serie A, oppure Hubner che a 30 anni è diventato capocannoniere in Serie A dopo una carriera quasi tutta in Serie B. Sono casi limite certamente, ma bisogna augurarsi che fra questi ci sia anche Narro. Anche perché se Donati vuol giocare, come auspico, con il 4-2-3-1 è uno di quei giocatori che può diventare l'alternativa a Cherubini o Pedrola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile