HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » Altre Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Samp, 15 reti al Sellero Novelle: poker di Verre e tris di Bonazzoli

17.07.2019 19:21 di Andrea Piras    articolo letto 4413 volte
Fonte: Inviato a Ponte di Legno (BS)
Samp, 15 reti al Sellero Novelle: poker di Verre e tris di Bonazzoli
E’ finita in goleada la prima uscita stagionale della Sampdoria. Al centro sportivo di Temù i blucerchiati hanno travolto 15-0 il Sellero Novelle, formazione di Seconda Categoria. Mister Di Francesco schiera la squadra provata nei primi allenamenti in Val Camonica con Verre al centro dell’attacco con Gabbiadini e Caprari sugli esterni. A centrocampo ci sono Praet, Ronaldo Vieira e Praet con Bereszynski, Murillo, Colley e Augello in difesa davanti a Rafael. Proprio l’ex centrocampista del Perugia, il bomber che non ti aspetti, ha realizzato il primo gol della stagione prima di scatenarsi in poker personale. In rete anche Gabbiadini all’ottavo minuto, Caprari alla mezzora e Murillo al 38’.

Tripletta di Bonazzoli - La ripresa si è aperta con un gioiello di Maroni. L’argentino ha percorso campo palla al piede e poi con un chirurgico ha realizzato l’ottavo gol blucerchiato. 120 secondi più tardi è Bonazzoli a superare l’estremo difensore del Sellero Novelle mentre la rete della doppia cifra è stata realizzata da Bonazzoli. Fra il 36’ e il 37’ Jacopo Sala ha trovato una doppietta prima con un’azione personale e poi con un tocco sotto misura. La tripletta di Bonazzoli è arrivata a cinque dalla fine mentre Thorsby ha realizzato la doppietta e inchiodato il punteggio sul definitivo 15-0.

SAMPDORIA-SELLERO NOVELLE 15-0

Reti: 5’, 24’, 29’ e 39’ Verre, 8’ Gabbiadini, 30’ Caprari, 38’ Murillo, 52’ Maroni, 54’, 70’ e 83’ Bonazzoli, 81’ e 82’ Sala, 87’ e 89’ Thorsby.

Sampdoria p.t. (4-3-3): Rafael; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Praet, Vieira, Jankto; Verre, Gabbiadini, Caprari.

Sampdoria s.t. (4-3-3): Falcone; Depaoli, Ferrari, Chabot, Murru; Thorsby, Barreto, Linetty; Sala, Bonazzoli, Maroni. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Sellero Novelle: Prandini, Berberi, Perdita, Gazzoli, Pedrotti, E. Bressanelli, Turisini, G. Laffranchi, Menolfi, Polonioli, F. Bressanelli. A disposizione ed entrati a gara in corso: Buffoli, Boldini, Salvetti, Lunini, Testa, Villa, Trovandini, M. Laffranchi, Citroni. Allenatore: Flavio Trovandini.

Arbitro: Alessandro Pizzi di Bergamo.

© foto di samp

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510