HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Samp, Quagliarella: "Rigore calciato male, mi prendo le responsabilità"

08.12.2019 20:59 di Alessandra Stefanelli    articolo letto 5982 volte
Samp, Quagliarella: "Rigore calciato male, mi prendo le responsabilità"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella dopo il brutto ko contro il Parma: “Sapevamo che era una partita difficile, poi il portiere è stato bravissimo. Sicuramente da capitano sento una responsabilità importante, ci resto male perché quel rigore era importante, l’ho calciato malissimo. Tutti i rigori sono pesanti, purtroppo l’ho colpita male. Purtroppo è andata così e mi prendo io tutte le colpe”.

Sulla prossima gara: “Il derby è sempre il derby. Sicuramente entrambe non stiamo vivendo un buon momento, quindi sarà una sfida molto sentita. Per noi tutte le partite sono importanti con questa classifica, ma dobbiamo affrontarle e cercare di tirarci su il prima possibile. Sicuramente la testa è tutto, la squadra a volte è contratta, poi fa gol e cambia tutto. Negli anni non siamo stati abituati a lottare per questi obiettivi, siamo lì e non possiamo assolutamente mollare. Da sabato si riprende, dobbiamo archiviare questa brutta sconfitta di oggi di cui da capitano mi prendo la responsabilità. Testa alla prossima”.

Sul rinnovo: “La fiducia della società, della squadra e dei tifosi non mai mancata, me l’hanno fatta sempre sentire. Avevo firmato prima di Cagliari, oggi ci tenevo a fare gol e non ci sono riuscito. Spero di ringraziare la società al più presto possibile in campo”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510