Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Samp, Quagliarella: "Rigore calciato male, mi prendo le responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 dicembre 2019, 20:59Serie A
di Alessandra Stefanelli

Samp, Quagliarella: "Rigore calciato male, mi prendo le responsabilità"

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella dopo il brutto ko contro il Parma: “Sapevamo che era una partita difficile, poi il portiere è stato bravissimo. Sicuramente da capitano sento una responsabilità importante, ci resto male perché quel rigore era importante, l’ho calciato malissimo. Tutti i rigori sono pesanti, purtroppo l’ho colpita male. Purtroppo è andata così e mi prendo io tutte le colpe”.

Sulla prossima gara: “Il derby è sempre il derby. Sicuramente entrambe non stiamo vivendo un buon momento, quindi sarà una sfida molto sentita. Per noi tutte le partite sono importanti con questa classifica, ma dobbiamo affrontarle e cercare di tirarci su il prima possibile. Sicuramente la testa è tutto, la squadra a volte è contratta, poi fa gol e cambia tutto. Negli anni non siamo stati abituati a lottare per questi obiettivi, siamo lì e non possiamo assolutamente mollare. Da sabato si riprende, dobbiamo archiviare questa brutta sconfitta di oggi di cui da capitano mi prendo la responsabilità. Testa alla prossima”.


Sul rinnovo: “La fiducia della società, della squadra e dei tifosi non mai mancata, me l’hanno fatta sempre sentire. Avevo firmato prima di Cagliari, oggi ci tenevo a fare gol e non ci sono riuscito. Spero di ringraziare la società al più presto possibile in campo”.