Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
Le aperture de La Gazzetta dello Sport: "Mamma che Napoli" e "Inter che incubo"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 8 settembre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Le aperture de La Gazzetta dello Sport: "Mamma che Napoli" e "Inter che incubo"

"Mamma che Napoli" e "Inter che incubo". Queste le aperture in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. In Champions, al Maradona, una cosa grande: spettacolo e 4 gol al Liverpool. La lezione di Spalletti a Klopp, Zielinski autore di una partita da fenomeno. A Milano troppo Bayern Monaco, dopo il derby altro ko per i nerazzurri. Squadra sotto shock e un Sané imprendibile: è già tutto in salita. Inzaghi ammette: "Tanti errori in difesa".

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Pioli cambia, pronto Origi. E De Ketelaere va rilanciato". Il Diavolo è pronto al turnover per il match di campionato in casa di una Sampdoria in grande crisi e vogliosa di riscatto.

Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Su con Paredes e Milik, giù con i conti: -250". Grandi acquisti per Agnelli con il centrocampista ex PSG e l'attaccante ex OM che hanno già lasciato intravedere buone qualità, ma il bilancio è ancora in rosso e peggiore dell'anno scorso.

Roma, Lazio e Fiorentina - Il quotidiano dedica spazio nel taglio laterale della prima pagina alle squadre italiane impegnate nelle coppe: "Mou guida l'altra Europa". Lo Special One chiaro prima della sfida contro il Ludogorets di Europa League: "Questa non è una gita". Lazio e Fiorentina, ditelo con i gol.

Bologna - "Squadra a Thiago". Titola così nel taglio laterale della prima pagina il quotidiano sul successore di Sinisa Mihajlovic. La società ha scelto, toccherà a Motta prendere in mano i rossoblù dopo l'esonero del serbo.
Prime pagine