
Frattesi infortunio: convocato per Sassuolo-Fiorentina ma non sarà titolare
Niente da fare per Davide Frattesi! Il centrocampista del Sassuolo non è sceso in campo venerdì per l'anticipo tra la Sampdoria e i neroverdi. Nulla di grave a quanto filtra in queste ore ma il giocatore non era al meglio e così Dionisi e lo staff hanno deciso di concedergli un turno di riposo. Niente da fare per Frattesi che è stato costretto a saltare la sfida della penultima giornata in casa della Samp. Ora arriva la Fiorentina: ci sarà il centrocampista?
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Giovanni Carnevali: "Soddisfatto della stagione. Berardi dipende dalle richieste"
Sampdoria Sassuolo probabili formazioni: dubbio Berardi, c'è Pinamonti
Maxime Lopez e Laurienté: "Fortunati a essere a Sassuolo" VIDEO
"Ruan Tressoldi squalificato, Frattesi ha giocato tanto, stava un pochino meno bene in settimana e abbiamo ritenuto di non convocarlo per la partita di domani" le parole di Dionisi alla vigilia. Frattesi dunque dovrebbe recuperare e dovrebbe tornare a disposizione di mister Alessio Dionisi per salutare il popolo neroverde, vista la probabile cessione in estate.
AGGIORNAMENTO - Come sta Frattesi? Ecco le parole di Alessio Dionisi: "Sta benino, sarà convocato, non partirà dall'inizio, non rischieremo niente e valuterò a partita in corso. Finiamo che non siamo tutti e mi piacerebbe che chi ha giocato meno riuscisse a trovare spazio, vorrei vincere contro una squadra forte e so che non è facile perché loro hanno qualcosa su di noi sulla carta a livello emotivo e di struttura, hanno due squadre. Davide a disposizione è una risorsa ma avendo fatto pochi allenamenti in queste due settimane ma non correrò nessun rischio".







