Il Sassuolo per adesso si tiene Pinamonti, in attesa di una soluzione per il futuro
Nell’ambito del calciomercato Sassuolo, il nome di Andrea Pinamonti continua a essere al centro di numerose discussioni e voci. Il Sassuolo, club che nella prossima stagione farà la Serie B, ha deciso di non far partecipare l’attaccante al recente match di Coppa Italia contro il Cittadella e lo stesso farà domenica prossima in occasione del debutto in campionato contro il Catanzaro.
Negli ultimi giorni, lo Stoccarda ha manifestato un forte interesse per Pinamonti, pensando a una possibile offerta di 15 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. Tuttavia, nonostante la cifra significativa messa sul piatto, le trattative si sono bloccate a causa di divergenze legate all’ingaggio del giocatore.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: è la settimana dell'addio di Laurienté, blitz della Roma
Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi
Calciomercato Sassuolo: Ruan San Paolo, visite oggi. Accordo in prestito ma con diritto?
Ha scritto Tuttosport riguardo al futuro del giocatore: "Scrivi articolo: "Il Sassuolo per adesso si tiene Pinamonti, anche se non l’ha fatto partecipare al match di Coppa Italia. Lo Stoccarda si è detto pronto ad investire 15 milioni di euro, ma non c’è ancora l’accordo sull’ingaggio quindi il calciatore resta dov’è in attesa che si trovi la quadra necessaria" Sullo sfondo c'è anche il Genoa che però potrebbe prendere altri calciatori per rimpiazzare Gudmundsson e Retegui. Per il momento, il Sassuolo dunque tratteiene il giocatore, in attesa di capire cosa accadrà. Ma alla fine si dovrebbe arrivare all'addio.
La situazione potrebbe evolvere da un momento all'altro, specialmente con il mercato che si avvicina alla conclusione. La speranza è che si trovi una soluzione, sia per il club neroverde che per il calciatore, affinché tutti possano rimanere concentrati sugli obiettivi sportivi. Per ora Pinamonti rimane al Sassuolo, ma il futuro è ancora tutto da scrivere.