Carrarese, 5-2 nel test in famiglia in vista del Sassuolo. E i tifosi si mobilitano
La Carrarese, prossima avversaria del Sassuolo alla ripresa del campionato, sta approfittando della sosta per mettere insieme le forze in vista della gara con i neroverdi. Domenica 15 settembre, l’Arena Garibaldi di Pisa sarà il palcoscenico della seconda gara interna della stagione per la squadra di Carrara costretta a emigrare a Pisa per i lavori allo stadio dei Marmi.
Come riportato da La Nazione, la mobilitazione del tifo carrarino è già in corso; la prevendita dei biglietti si è aperta giovedì scorso, con la possibilità di acquistare i tagliandi sul sito Ticketone e nei punti vendita autorizzati. I settori disponibili per la partita sono la Tribuna Superiore, la Tribuna Inferiore e la Gradinata. Gli ultras della Carrarese, in particolare, hanno comunicato che la Curva Nord Lauro Perini sarà spostata in Gradinata, abbandonando la posizione in Tribuna Inferiore, come avvenuto nel match contro il Sudtirol. Un invito caloroso è stato rivolto a tutti i tifosi: unirsi per fare gruppo e sostenere la squadra, acquistando il biglietto per il settore Gradinata. A chi ha già acquistato il mini-abbonamento per le tre partite a Pisa, la società ha garantito l'accesso alla Gradinata, un gesto che dimostra attenzione verso il proprio pubblico.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Valore rose: crolla la valutazione del Sassuolo ma è la più quotata in Serie B
Berardi, il ritorno col Sassuolo si avvicina: i tempi di rientro e recupero dall'infortunio
Pierini: "Sassuolo scelta di cuore. Palmieri uno dei fattori per questo ritorno inaspettato"
Negli ultimi giorni, la squadra allenata da Calabro ha continuato a mantenere alta la concentrazione, esibendosi in una partitella ’in famiglia’ a Montignoso contro la selezione Under 19. L’incontro ha visto due formazioni scendere in campo: la formazione iniziale, composta da Mazzini, Illanes, Oliana, Imperiale, Bouah, Zuelli, Giovane, Schiavi, Belloni, Cherubini e Finotto, ha mostrato buone trame di gioco. Nella ripresa, il coach ha ruotato i giocatori, dando spazio a Tampucci, Coppolaro, Guarino, Grassini, Capezzi, Cavion, Cicconi, Palmieri, Panico e Capello. La gara si è conclusa con una netta vittoria per la Carrarese, che ha segnato ben 5 reti, grazie ai gol di Finotto, Palmieri, Capello e due reti di Panico; per l’Under 19 sono arrivate le firme di Colombi con una doppietta. La squadra effettuerà ora due giorni di riposo.