Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Justin Kumi
Si sta come d'autunno, sui contratti e i rinnovi. Ci perdonerà Ungaretti ma chiuso il calciomercato Sassuolo è già tempo di rinnovi. E d'autunno infatti i procuratori tornano a bussare alle porte dei club per chiedere già i primi adeguamenti in base alle ultime novità. Stando a quanto riferito da TuttoB è pronto il rinnovo del contratto per Justin Kumi, che nei mesi scorsi ha cambiato procuratore, affidandosi a Michelangelo Minieri. Nel 2022 il primo contratto da professionista per il giocatore, ora invece un nuovo ingaggio e un nuovo contratto per il gioiellino del Sassuolo.
Kumi è diventato un giocatore della prima squadra a tutti gli effetti e da quest'anno sarà a disposizione di Fabio Grosso. Dopo l'esordio in Serie A dello scorso campionato nella debacle contro il Napoli nell'unica panchina di mister Bigica, il centrocampista classe 2004 ha vissuto grandi emozioni prima con la vittoria dello Scudetto Primavera da capitano, poi con la convocazione per il ritiro di Ronzone e infine con la conferma in pianta stabile tra i grandi, con il Sassuolo che punta su di lui per il presente e per il futuro.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Agente Thorstvedt: "Ho parlato tanto con la Fiorentina, ci riproveremo più avanti"
Joao Pedro al Sassuolo: la verità sull'affare, come stanno le cose
Yannick Ferreira Carrasco è stato a un passo dal Sassuolo 4 anni fa
E il segnale è proprio il rinnovo del contratto, con adeguamento, in arrivo. La società fa affidamento sul centrocampista classe 2004 che è sceso in campo da titolare nei due match giocati in casa, contro il Cesena e contro la Cremonese, restando in panchina solo nel turno infrasettimanale contro il Bari. Il Sassuolo si è rinnovato, anche a centrocampo con gli arrivi di Iannoni e Caligara, e scommette anche sul suo talento, pescato alcuni anni fa da Francesco Palmieri nel Giorgione. Ne è passata di acqua sotto i ponti. E Justin e il Sassuolo vogliono continuare il loro percorso insieme. Presto l'annuncio.