Reggiana, presidente Salerno: "In battuta ho detto che se Mapei vuole compriamo lo stadio"
Carmelo Salerno rilancia la questione stadio. Il presidente della Reggiana nelle scorse ore ha rilasciato dichiarazioni sul Mapei Stadium di Reggio Emilia che hanno fatto molto discutere. Il numero uno del club granata, intervistato dalla Gazzetta di Reggio, è tornato infatti sulle parole pronunciate nel corso di Sportitalia Mercato e le ha catalogate come una battuta, ma ha lanciato nuovamente l'amo.
Ecco le sue parole: "In battuta ho detto che la Mapei l'ha acquistato per 3,7 milioni di euro e se vogliono a 5 milioni lo possiamo comprare" ha dichiarato il presidente della Reggiana.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Verso Cosenza Sassuolo: Grosso può confermare l'ultima formazione
Caputo Sassuolo può attendere. Mulattieri non ci sta e lancia il suo messaggio
Edoardo Iannoni: gas a martello, corsa e tackle per il Sassuolo di Grosso
Cosa succederà nell'assemblea di Lega del 10 ottobre? "Spero che non si presenti l'attuale presidente Balata. La Lega sta attraversando un periodo difficile, i mancati introiti per i diritti tv hanno creato un danno pazzesco alle società. Il problema non lo può risolvere chi l'ha creato, quindi mi auguro che Balata si dimetta".
Ipotizza per la Reggiana una perdita di 1,5 milioni di euro? "Stiamo parlando da 1,5 milioni a 2 milioni di euro ma non ci voglio pensare, in qualche modo devono essere reintegrati".