Alessio Arcopinto ritrova Cascione: i due ex Sassuolo insieme al San Marino
Il San Marino, sotto la presidenza di Montanari, continua a rinforzarsi in vista del prosieguo della stagione e pare intenzionato a pescare dal mercato degli svincolati con una vecchia conoscenza del Sassuolo. A breve è attesa la firma di Alessio Arcopinto, giovane centrocampista classe 2003, già conosciuto per il suo percorso nelle giovanili del Sassuolo, dove è stato guidato da Emmanuel Cascione, attuale guida tecnica del San Marino.
Arcopinto arriva con una solida esperienza nel campionato di Serie D, avendo militato nelle file delle Dolomiti Bellunesi e del Treviso. In totale, il giovane centrocampista ha collezionato 62 presenze, mettendo a segno 7 reti e fornendo 6 assist. Questi numeri testimoniano non solo la sua capacità di contribuire offensivamente, ma anche la sua attitudine nel fare gioco e costruire azioni per i compagni.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Serie B: il Sassuolo ha incassato più di tutti, si conferma bottega cara
UFFICIALE - Giacomo Satalino rinnova col Sassuolo: i dettagli del contratto
Caputo e le voci sul Sassuolo: "Ho avuto contatti diretti, ho parlato con Palmieri e Berardi"
Il suo arrivo rappresenta un ulteriore passo avanti per il club, che sta puntando ad alzare il tasso tecnico della squadra. Dopo l'acquisto di Sensoli, un altro giovane promettente è pronto a unirsi al gruppo aggiungendo qualità al centrocampo di mister Cascione. Si ricompone dunque una coppia tutta neroverde: Arcopinto da Cascione per una nuova avventura al San Marino dal sapore...sassolese! I prossimi giorni, forse già le prossime ore, si preannunciano decisive, con la fumata bianca che è attesa a breve.