Criscitiello: "La Mapei non doveva mettersi di mezzo per lo stadio di Reggio Emilia"
Su Sportitalia spazio anche alla Serie B e al tema legato al Mapei Stadium, lo stadio della discordia. Come noto, Mapei lo ha acquistato all'asta e nello stadio di Reggio Emilia ora ci giocano il Sassuolo e la Reggiana. Presente al dibattito Carmelo Salerno, presidente del club granata, che incalzato dal giornalista Michele Criscitiello ha parlato dello stadio lanciando anche una provocazione: "A 5 milioni lo compriamo".
Criscitiello ha incalzato: "Lei mi dice parliamo di altro quando ho trovato l'argomento bello? Lei paga l'affitto per stare a casa sua? Lei deve pagare il famoso Giglio di Reggio Emilia i soldi al Sassuolo per giocare". "Alla Mapei" ribatte Salerno. "È la stessa cosa" replica il giornalista.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"
Laurienté, il caso non è ancora chiuso. È giusto insistere ancora con questo Armand?
Sassuolo, è tutto Grosso che cola. Laurienté, così non va
Criscitiello prova a fare il punto e lancia una frecciata a Mapei: "All'epoca la Reggiana fallisce, lo stadio rimane sul groppone, quindi a quel punto lo stadio che era della Reggiana finisce in tribunale e la Mapei va e se lo compra. Quindi i tifosi della Reggiana a quel punto non hanno visto bene il Sassuolo. Diciamo che forse la Mapei in quel momento non doveva mettersi di mezzo".