Luca Marchetti: "L'Udinese ancor più del Sassuolo aveva giocatori di esperienza"
Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti è intervenuto durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio e ha parlato dei temi della Serie A e in particolare del primo posto in solitaria dell'Udinese di Kosta Runjaić con 10 punti conquistati in 4 giornate, frutto di 3 vittorie e un pareggio.
Ecco le parole di Marchetti che ha parlato anche della passata stagione e del Sassuolo: "Se mi aspettavo questa Udinese? No, intanto perché lo scorso anno si è salvata all’ultimo. Vero che aveva giocatori di qualità, forse l’Udinese ancor più del Sassuolo aveva giocatori di esperienza, seppur arrivati in Italia da quasi sconosciuti. Il campionato dell’Udinese è stato a un passo dal baratro, vederla prima in classifica con un nuovo allenatore quasi sconosciuto è sorprendente".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"
Laurienté, il caso non è ancora chiuso. È giusto insistere ancora con questo Armand?
Moldovan, clean sheet al debutto. Il Sassuolo trova solidità e scopre un altro portiere
Ancora Marchetti: "Tutti ci chiedevamo chi fosse il nuovo tecnico, invece si è inserito subito e ha comunicato bene con una rosa multietnica, l’entusiasmo dell’arrivo di Sanchez ha riacceso i tifosi e in campo si vede una squadra aggressiva, molto concentrata. Poteva essere la sorpresa il Parma, per me continua ad esserlo anche perché gioca con aggressività, Pecchia per me è un grande allenatore ed è un progetto futuribile con giocatori giovani che sono lì già dall’anno della Serie B. Non so se l’Udinese possa ripercorrere la stagione del Bologna”.