Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sassuolo / News
Magnanelli: "Entrare nelle prime 7 sarebbe magico. Io punto a star bene"
giovedì 10 settembre 2020 22:01News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Magnanelli: "Entrare nelle prime 7 sarebbe magico. Io punto a star bene"

Le parole di Francesco Magnanelli, calciatore del Sassuolo, a margine dell'evento di presentazione della squadra e delle maglie

Evento al Mapei Football Center per la presentazione della nuova stagione. Il capitano Francesco Magnanelli ha risposto alle domande dei cronisti presenti, compreso l'inviato di SassuoloNews.net. Ecco le sue parole: "La Puma per il Puma? Una bella casualità ma è la dimostrazione che facciamo sempre uno step in più, ti porta più visibilità".

Come stai?
"A nove giorni dall'intervento ho fatto oggi la visita, domani inizio il lavoro in piscina, speriamo di essere pronti per ottobre".

Come sta la squadra?
"C'è meno tempo rispetto agli altri anni per fare un certo tipo di lavoro ma credo che la squadra si sia impegnata, è rientrata anche qualche giorno prima con qualche calciatore per impegnarsi al meglio e c'è la voglia di farsi trovare pronti".

Alzare l'asticella?
"Il mister ha sottolineato anche che non è semplice però. L'ottavo posto è un grandissimo risultato, forse è passato un po' in secondo piano, è il secondo miglior risultato in A, è molto importante, ha raddoppiato se non triplicato il valore della rosa. Tutti noi ci aspettiamo qualcosa in più che vorrebbe dire entrare nelle prime 7. sarebbe qualcosa di magico. Abbiamo un esordio che tutti pensano sia facile ma non lo è, soprattutto fino alla sosta di ottobre e dobbiamo dare il massimo".

Cosa ti aspetti da questa stagione, a livello personale?
"Mi aspetto di star bene. Parlando con il mister e la società, ho sempre detto che quando non mi sentirò competitivo sarò il primo ad alzare la mano. Mi sento competitivo, posso giocarmela con tutti, ma se sto bene fisicamente e se riesco a mettermi a posto, e l'intervento è stato per questo, me la gioco con tutti".

Festeggerai le 500 presenze in neroverde.
"Me ne mancano 2, spero di star bene e di raggiungere questo traguardo il prima possibile. Amo giocare a calcio anche con i miei amici in un campo di periferia, l'importante è festeggiarlo in un campo da calcio e magari con un bel risultato ma è solo un traguardo in più".

          Visualizza questo post su Instagram                  

Le parole del capitano del Sassuolo

Un post condiviso da Sassuolonews.net (@sassuolonews) in data: 10 Set 2020 alle ore 2:38 PDT

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000