Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / News
Sassuolo Fiorentina pagelle. Voti: Berardi wow! Chiriches e Obiang al top
sabato 17 aprile 2021 19:52News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Sassuolo Fiorentina pagelle. Voti: Berardi wow! Chiriches e Obiang al top

Le pagelle di Sassuolo-Fiorentina, partita della trentunesima giornata di Serie A. I voti ai protagonisti del match del Mapei Stadium

E' terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo Calcio e Fiorentina, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A, 2020/2021. Out il lungodegente Filippo Romagna. Poi fuori l'infortunato Ciccio Caputo ma anche Kaan Ayhan positivo al Covid, mentre sono rientrati tra i convocati Domenico Berardi e Gregoire Defrel oltre a Junior Traore, dopo la squalifica. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Fiorentina.

SASSUOLO (4-2-3-1)

Consigli - Castrovilli lo grazia in due circostanze (conclusione debole e centrale e poi il palo). Oggi non c'è bisogno dei suoi prodigiosi interventi come lunedì scorso a Benevento. Va bene così.

Muldur 6,5 - Primo tempo con qualche affanno per il turco poi nella ripresa, un po' come tutto il Sassuolo, prende le misure ai viola e mette in difficoltà il suo avversario, Biraghi, andando a sfiorare anche il gol.

(Dall'87') Marlon S.v.

Chiriches 7 - Due interventi prodigiosi tra primo e secondo tempo: il primo in velocità a campo aperto su Vlahovic, il secondo con una gran lettura su un taglio in verticale della Fiorentina.

Ferrari 5,5 - Chiude bene su Vlahovic ma il gol della Fiorentina arriva per un suo errore a inizio errore. Peccato perché la sua prova, al netto dell'errore, non è stata insufficiente.

Rogerio 5,5 - Manca la sua spinta sulla corsia mancina, avrebbe le potenzialità per impensierire Venuti ma di fatto esce sconfitto dal duello con il laterale della Fiorentina.

(Dal 46') Kyriakopoulos 6,5 - Aveva giocato bene, a nostro avviso, a Benevento. Nella ripresa entra e cambia marcia all'azione offensiva del Sassuolo, pericolo costante sulla corsia mancina.

Obiang 7 - E' in un buon periodo di forma. L'azione del primo rigore porta la sua firma: grandissima palla in verticale per il taglio di Domenico Berardi. Pedro Pedro Pedro Pedro pe!

Maxime Lopez 7 - E' a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo dopo il riscatto ufficializzato una settimana fa. E quale occasione migliore che festeggiare con un gran bel gol da fuori area? Gli avevamo rimproverato problemi di mira. Ci ha subito risposto con un gran gol. Bene, bravo, bis!

Traore 6 - A fasi alterne ma non demerita. Si accentra tanto ed è di fatto il più pericoloso tra le fila neroverdi. E' lui a impensierire Dragowski nell'unica grande palla gol del primo tempo. Mette un altro pallone interessante al centro per Raspadori.

(Dal 46') Defrel 6,5 - Ispirato il nostro Greg. Con lui in campo è un altro Sassuolo. Oggi suona un'altra musica e si sente.

Djuricic 5 - Pochissimi lampi per il serbo. Era in bilico quest'oggi, sarebbe potuto partire dalla panchina ma De Zerbi ha scelto di dargli fiducia. Fiducia non ripagata. Prestazione ampiamente negativa del 10 neroverde.

(Dal 46') Berardi 8 - Entra in campo e cambia volto alla gara. Si presenta con un esterno mancino splendido a lanciare Defrel. Poi grandissima freddezza dal dischetto con due gol in 3 minuti. Reti numero 100 e 101 con la maglia del Sassuolo! Ci sei mancato, Mimmo!

Boga 6 - Nel primo tempo le azioni principali passano anche dai suoi piedi. Più fumo che arrosto in alcune circostanze ma vogliamo dargli un 6 di stima e di incoraggiamento.

Raspadori 6,5 - Sgomita in mezzo ai tre giganti della difesa viola e li mette in imbarazzo nel secondo tempo. Sguscia via a Pezzella e si procura il calcio di rigore che vale il sorpasso.

(Dal 76') Locatelli 6 - Entra bene in partita. Un paio di chiusure in grande stile.

FIORENTINA (3-5-2)

Dragowski 6; Milenkovic 5,5, Pezzella 5, Caceres 5,5; Venuti 6 (78′ Malcuit SV), Bonaventura 7 (71′ Callejon 5), Pulgar 5, Castrovilli 6,5 (71′ Eysseric 5,5), Biraghi 6 (83′ Kouame SV); Ribery 5,5, Vlahovic 5. Allenatore: Iachini.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000