Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / News
Boga: "A Sassuolo ho imparato tanto. Voci di mercato? Vi spiego"
sabato 19 giugno 2021 11:18News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Boga: "A Sassuolo ho imparato tanto. Voci di mercato? Vi spiego"

Le dichiarazioni del giocatore del Sassuolo Jeremie Boga tra passato, presente e futuro. Le ultimissime news sul calciatore ivoriano

Presente allo stadio Robert Champroux di Marcory, domenica 13 giugno 2021, dove è stato incaricato di consegnare il trofeo per il miglior giocatore della partita FC San Pedro-ASEC Mimosas (1-1, 3a giornata della Superdivision), Jeremie Boga ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito kanguele.wordpress.com. Il neroverde, dopo aver parlato del campionato ivoriano, ha parlato anche del Sassuolo e del mercato: "Penso di aver imparato tanto di nuovo in questa stagione. Ho avuto degli infortuni e dei problemi a volte ma alla fine è andato tutto bene. Sono davvero felice di aver concluso la stagione con una buona prestazione.

LEGGI ANCHE: Boga Atalanta: la strategia atalantina per convincere il Sassuolo

Jérémie Boga continuerà a giocare in Italia o andrà altrove?
"Per il momento preferisco non commentare le voci su questa finestra di mercato. Approfitto delle vacanze e della sosta per le Nazionali".

Esattamente con la Nazionale, come hai vissuto il tuo ritorno tra i convocati dopo quattro anni ?
"Fantastico! Era davvero tutto perfetto. È sempre con piacere che veniamo chiamati dalla nazionale. Quattro anni dopo, trovare questo gruppo è un grande onore".

Hai la sensazione che l'umore sia migliore di quello del 2017?
"C'è sempre stata una grande atmosfera nel gruppo. Ed è l'atmosfera che fa il gruppo. Non dobbiamo dimenticare che in Costa d'Avorio siamo caratterizzati da questa bellissima atmosfera. Ci sono nuovi giocatori ogni volta e c'è sempre stata questa grande atmosfera tra noi.
"C'è sempre stata una grande atmosfera nel gruppo. Avevo questa rabbia, questa fame e allo stesso tempo questa gioia di tornare in nazionale. Allo stesso tempo, per dimostrare che il manager non ha sbagliato a chiamarmi. Quindi volevo mostrare il mio talento e dimostrare che posso anche dare un contributo a questa squadra. È stato divertente e mi sono divertito a giocare queste due partite (la Costa d'Avorio ha ospitato il Burkina Faso (2-1, 5 giugno, prima di trasferirsi a Cape Coast per affrontare il Ghana). (0-0, 12 giugno). La partita contro il Ghana ci ha dato l'opportunità di valutare i nostri punti di forza. Con il Burkina Faso abbiamo anche visto che possiamo segnare in qualsiasi momento. Questo è uno dei nostri punti di forza. Spero di poter ancora fare bene a livello di club per guadagnare la fiducia del commissario tecnico. Un calciatore vuole sempre vincere con il suo Paese, vincere trofei con la sua selezione. E spero di vincere molti trofei con la mia selezione. Gli obiettivi sono numerosi. Ma prima è fare bene, essere risparmiati dagli infortuni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000