Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Kyriakopoulos: "Male nei primi minuti. Peccato, era una gara importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 18:10News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Kyriakopoulos: "Male nei primi minuti. Peccato, era una gara importante"

Le dichiarazioni di Georgios Kyriakopoulos al termine della sfida tra Sassuolo ed Hellas Verona. Le ultimissime news e gli aggiornamenti

Georgios Kyriakopoulos protagonista con due assist in Sassuolo-Hellas Verona 2-3. Il terzino sinistro dei neroverdi ha parlato a TRC al termine della gara. Ecco le sue parole: "Peccato. Volevamo vincere, era una partita importante ed era alla nostra portata perché il Verona era dietro di noi in classifica ma è finita così. Ora guardiamo avanti, pensiamo alla gara con il Cagliari di mercoledì".

LEGGI ANCHE: Dionisi: "Nel primo tempo ho avuto la sensazione che non ci credessimo"

Nella prima mezz'ora tante difficoltà...
"Non siamo entrati bene, dobbiamo migliorare queste cose, dobbiamo lavorare bene. E' mancata la fiducia, il Verona è partito molto meglio di noi. Dobbiamo lavorare e migliorare".

C'era un rigore su Raspadori nel primo tempo...
"Non l'ho visto. Non voglio parlare degli arbitri, non è il mio lavoro. Non dobbiamo guardare a queste cose, dobbiamo pensare a noi e dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, non abbiamo mollato mai, abbiamo fatto due gol, dobbiamo crederci fino alla fine come nel secondo tempo di oggi".

Hai trovato 2 assist oggi.
"Io voglio fare il massimo per la squadra. Io, come Muldur, ho giocato in un ruolo che non conosco bene ma tutti vogliamo fare il massimo per la squadra. Aspettiamo il rientro di Berardi e degli altri ragazzi per aiutare la squadra".

E poi hai giocato anche da esterno alto a destra.
"Mi piace attaccare, tirare, crossare e se l'allenatore mi dice di giocare in quella posizione gioco, non ci sono problemi".

E adesso arriva il Cagliari in Coppa Italia.
"Il Cagliari è una squadra forte, sono in fiducia con le ultime 2 vittorie ma se facciamo come nel secondo tempo di oggi penso che troveremo la vittoria".

Georgios Kyriakopoulos ha parlato anche a DAZN dopo la gara. Ecco le sue parole: "Siamo stati sfortunati sul loro secondo gol ma ci sta la fortuna e anche la sfortuna, dobbiamo guardare alla prossima partita".

E' stata solo sfortuna?
"No, non è stata solo sfortuna. Il Verona è entrato bene, noi siamo entrati male in campo nei primi minuti, hanno avuto più intensità di noi. Nella ripresa abbiamo fatto bene, trovando il gol, poi è arrivato il rigore e nonostante tutto abbiamo fatto il secondo gol e non abbiamo mai mollato quindi dico bravi ai miei compagni perché non molliamo mai".

Senza Berardi il Sassuolo ha fatto fatica.
"Domenico è determinante per noi. Oggi ho giocato in un ruolo che non conosco bene, così come Muldur, ma tutti vogliamo fare il massimo per aiutare la squadra. Aspettiamo Berardi, anche Djuricic, Matheus Henrique, per darci una mano. E' ancora lunga, abbiamo bisogno di tutti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000