HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sassuolo » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Pioli ha vinto e non cambia

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
13.12.2019 17:45 di Simone Lorini    articolo letto 7020 volte
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Pioli ha vinto e non cambia
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
-2 giorante alle feste e alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già domani l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Milan-Sassuolo, sfida delle 15.00 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL MILAN - Squadra che vince, non si cambia: Pioli va verso la conferma dell'undici che ha battuto il Bologna e il Parma anche con la terza emiliana, il Sassuolo. Quindi Donnarumma in porta, Conti ed Hernandez sulle corsie e Musacchio-Romagnoli al centro. Kessie e Bonaventura le mezzali, con la regia affidata ancora a Bennacer, preferito a Biglia. In attacco ancora Calhanoglu e Suso sulle corsie, con Piatek riferimento centrale per la manovra offensiva.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ciao Simo. Sassuolo con due dubbi principali: ci saranno Consigli e Marlon? Il portiere sta smaltendo l'infortunio muscolare rimediato prima della Juve e in questi giorni si è allenato a parte (difficile il suo recupero), mentre il difensore, da ieri, lavora nuovamente in gruppo, così come Pegolo. De Zerbi dovrebbe confermare l'ormai consueto 4-2-3-1 con Pegolo o Turati in porta (molto dipenderà dalle condizioni dell'esperto portiere, reduce da uno stop di 2 mesi), Toljan e Kyriakopoulos ai lati, Marlon o Peluso con Romagna al centro. A centrocampo confermatissimi Magnanelli e Locatelli. In avanti pochi dubbi: Berardi, Djuricic e Boga alle spalle di Caputo.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sassuolo

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510