Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / Serie A
FOCUS TMW - Serie A, la Top 11 del 33° turno è a tinte argentine: Correa e De Paul i miglioriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 aprile 2021 10:15Serie A
di Gaetano Mocciaro
focus

Serie A, la Top 11 del 33° turno è a tinte argentine: Correa e De Paul i migliori

Di seguito la Top 11 del 33° turno di Serie A. Spiccano Joaquin Correa e Rodrigo De Paul: i due argentini sono gli unici ad essersi meritati un 8 in pagella.

JUAN MUSSO
Benevento-Udinese 2-4

Qualche intervento da rivedere, come l’uscita su Lapadula al momento del calcio di rigore. Ma poi si fa perdonare con un paio di parate miracolose, ingaggia anche un duello personale con Gaich. E lo vince su tutti i fronti.

NAHUEL MOLINA
Benevento-Udinese 2-4

Puntuale e preciso. De Paul appena alza la testa lo cerca sempre, lui si fa trovare con estrema facilità. Ringrazia il compagno con un gran diagonale che apre le danze al Vigorito.

KALIDOU KOULIBALY
Torino-Napoli 0-2

Da quando è tornato a questi livelli, che sono i suoi livelli tipici, il Napoli ha risalito la china. E non è un caso. Anche oggi più di una volta determinante.

FRANCESCO ACERBI
Lazio-Milan 3-0

Sempre pulito negli interventi difensivi prende il tempo agli avversari intervenendo spesso in anticipo. Prende un giallo nel primo tempo ma non riesce a condizionare la sua prestazione.

MATTEO DARMIAN
Inter-Hellas Verona 1-0

L'uomo della provvidenza è ancora una volta lui, come contro il Cagliari. Lo scudetto è sempre più vicino e sul tricolore ci sarà eccome anche la sua firma: il gregario che ogni allenatore vorrebbe avere.

RAZVAN MARIN
Cagliari-Roma 3-2

Energia pura, ciò che gli chiede Semplici è sia impostare che rifinire. Risponde presente, accendendosi nella ripresa: il suo bolide di destro da fuori buca Pau Lopez, poi serve il 3-1 sulla testa di Joao Pedro.

RODRIGO DE PAUL
Benevento-Udinese 2-4

Bello e impossibile. Non trova il gol nel 4-2, ma disegna calcio durante tutto l’arco dei 90’. Rende semplice ciò che è difficile, sforna assist e fa correre la palla negli spazi giusti.

RUSLAN MALINOVSKYI
Atalanta-Bologna 5-0

Quattro reti (tre consecutive) e cinque assist da marzo. Sta vivendo il suo miglior momento da quando è in Italia. Determinante in una squadra che ha tantissime soluzioni offensive, firma anche un assist.

JOAQUIN CORREA
Lazio-Milan 3-0

Letteralmente imprendibile. Scatenato. Indiavolato. Realizza il gol del vantaggio andando prima a recuperare il pallone a Bennacer e poi entrando in area aggirando Donnarumma. Segna il raddoppio puntando e superando Tomori. Nel mezzo anche l’assist per il gol, poi annullato, di Lazzari. Vicino alla tripletta ma Donnarumma gli dice di no.

DUSAN VLAHOVIC
Fiorentina-Juventus 1-1

Ci vogliono gli attributi, per tirare un rigore così. Ci vuole l’X Factor per tenere testa alla difesa della Juventus. 17 gol in Serie A: il ragazzo non si farà, si è già fatto.

JOAO PEDRO
Cagliari-Roma 3-2

Un tocco di fino, un pallone sfiorato con il tacco che arriva a Lykogiannis e provoca il gol dell’1-0. Perfeziona il suo score incornando di testa sul primo palo il gol del 3-1: toccata quota quindici.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000