Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aldo Serena critica Marcus Thuram: "Storie familiari belle sui quotidiani, in campo si vince"

Aldo Serena critica Marcus Thuram: "Storie familiari belle sui quotidiani, in campo si vince"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:38Serie A
di Dimitri Conti

Ha fatto discutere l'atteggiamento del corpo di Marcus Thuram ieri sera, nel Derby d'Italia perso 4-3 dalla sua Inter sul campo della Juventus. Prima l'attaccante francese non ha esultato nel momento in cui ha segnato il momentaneo 2-3 per i suoi, poi è stato autore di un siparietto in cui chiedeva divertito al fratello Khephren se avesse commesso fallo su Bonny nell'azione che ha portato al 4-3 bianconero, poi convalidato.

Sul tema Marcus Thuram si è espresso Aldo Serena, commentatore sportivo ed ex attaccante sia dell'Inter che della Juventus. Scrive sui suoi profili social: "E della vicenda dei fratelli Thuram sorridenti, cosa ne penso? Che le storie familiari sono belle sui quotidiani. Quando vai in campo la centralità deve essere quello per cui ti pagano: cercare di vincere e giocare bene e non lo scivolare verso un ulteriore narcisismo. Baresi docet".

Perché così poca gioia da parte di Marcus Thuram? Una domanda che al momento non ha ancora trovato una risposta e che apre anche a diversi ragionamenti. L'Inter ha dei problemi, non da oggi, e rischia di compromettere una stagione sul nascere. Chivu deve riuscire a cambiare il trend il prima possibile, nei risultati, certo, ma anche e soprattutto negli atteggiamenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile