Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini su Malinovskyi: "Percassi era convinto di acquistarlo"

Atalanta, Gasperini su Malinovskyi: "Percassi era convinto di acquistarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 settembre 2019, 18:45Serie A
di Tommaso Bonan

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo soffermandosi anche su alcuni singoli: "Kjaer? Questa personalità l'ha interpretata anche nella nazionale. Mi auguravo fosse pronto, ma avevo qualche dubbio maggiore sulla sua durata nei 90'. È stato positivo, un po' di rischio c'era ma il merito è tutto suo.

Mancano Ibanez e Barrow? "Mancano loro due, ma non è detto che giochino di sicuro. Possono anche entrare a partita in corso. Arana è arrivato da poco, hanno bisogno di alzare il livello. Lo possono fare solo giocando, quando è il momento che potranno giocare li manderemo in campo. A volte basta un approccio alla gara, tante volte devi forzare un po' la situazione".

Malinovskyi è meglio del Gasperini giocatore? "È stato un acquisto oneroso per certi aspetti, ma anche molto convinto. Luca Percassi era convinto di acquistarlo".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile