Atletico, Simeone elogia Nico Gonzalez: "Ci ha dato dimostrazione di cosa può portare"

Prima vittoria in stagione per l'Atletico Madrid, che ieri sera al Wanda Metropolitano ha battuto 2-0 il Villarreal grazie alle reti di Barrios Rivas e dell'ultimo arrivato Nico Gonzalez. Una prestazione che fa finalmente sorridere il tecnico Diego Simeone, che nel post partita ha detto: "Meritavamo di più, e oggi la squadra lo ha dimostrato contro un'avversaria che gioca e riparte bene. Siamo migliorati e nel secondo tempo ci siamo adattati; nel primo tempo avrebbero potuto farci male. Il gran gol di Nico ci ha aiutati. Ci siamo impegnati tutti per farlo integrare, e oggi abbiamo visto cosa può fare sulla sinistra, con quel lavoro".
La vittoria è stata però macchiata dal problema fisico di Julian Alvarez, che lo ha costretto al cambio al 46': "Vedremo nelle prossime ore quale sia stato il suo problema...speriamo che non sia niente. Hancko? Non abbiamo parlato con il medico, ma si tratta soprattutto di fastidio per una distorsione alla caviglia".
Ancora sulla partita: "La partita nel complesso è stata molto buona. Il nostro avversario non ci ha controllato e, anche se avremmo potuto risolvere meglio alcune situazioni sono molto contento".
