Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Baldanzi-Roma, si può fare. All'Empoli una contropartita tecnica, i dettagli della trattativa

Baldanzi-Roma, si può fare. All'Empoli una contropartita tecnica, i dettagli della trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 20:23Serie A
di Simone Lorini
fonte Niccolò Ceccarini e Dimitri Conti

Piovono conferme sul forte interesse della Roma per Tommaso Baldanzi: l’Empoli per la prima volta sta aprendo al trasferimento, i due club stanno valutando la formula giusta per la struttura dell’operazione, con la Roma che ha esigenza di non mettere a bilancio nuovi arrivi a titolo definitivo e fondare la propria campagna invernale su prestiti come quello di Huijsen.

Il cartellino di Baldanzi valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro
L'operazione con l'Empoli potrebbe svilupparsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto e inserimento di una contropartita tecnica da individuare. Valutazione del cartellino tra i 15 e i 18 milioni di euro, resta da capire chi sarà il giallorosso ad abbassare la parte cash in grado di accontentare l'Empoli, fresca di arrivo di Nicola in panchina con conseguente ventata di novità tattiche.

Intanto è aperto anche il casting per il prossimo direttore sportivo. Dal 3 febbraio infatti Tiago Pinto saluterà tutti e per quella data i Friedkin vorrebbero già avere in mano il nome del sostituto. Sono diversi i profili che sono stati accostati al club della Capitale ma per il momento non dovrebbero esserci novità a riguardo anche se ormai mancano poco più di settimane all’addio del dirigente portoghese. Fra i nomi che gravitano attorno all’universo giallorossi ci sarebbe ancheMarco Neppe, che sta sta risolvendo il proprio contratto con il Bayern e potrebbe essere un profilo molto interessante su cui puntare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile