Bonolis: "Inter da 7.5 contro un Sassuolo fastidioso. Berardi? Di un'altra categoria"

Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha commentato il successo dei nerazzurri contro il Sassuolo nel match giocato a San Siro ieri sera. Lo showman ha parlato a Pressing della prestazione nerazzurra a : "Inter da 7.5. Sbagliamo molto davanti e c'è sempre il momento che portiamo in grazia lo spettacolo per tenere viva la suspense. C'è delusione in giro? Perché sembra sia strano che sia contento... Sassuolo fastidiosa, centrali ruvidi, Doig mi piace molto, offensivamente sono forti, Berardi di altra categoria, centrocampo robusto".
Al termine della sfida il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha dichiarato a DAZN: "La nota positiva è la vittoria, ne avevamo bisogno e abbiamo fatto una buona prestazione. Potevamo chiuderla prima, ma abbiamo trovato un portiere in grande giornata e sul gol loro abbiamo sofferto un po'. Alla fine ce l'abbiamo fatta, era importante vincere".
L'allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, ha detto in conferenza stampa: "Aver creato i presupposti per riprendere la partita ci dà merito. Prestazione coraggiosa e di personalità contro un avversario molto molto forte. Sicuramente c'è qualcosa da migliorare ma ci teniamo le cose positive. Usciamo dal campo a testa alta. Abbiamo alternato il piano partita riuscendo anche a reggere il ritmo di una squadra forte".
