Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conceicao: "Non giochiamo per niente, dobbiamo dimostrare di essere un Milan diverso"

Conceicao: "Non giochiamo per niente, dobbiamo dimostrare di essere un Milan diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Dimitri Conti

Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in data odierna, alla vigilia della partita valevole per la 35^ giornata di Serie A, che vedrà la sua squadra ospite sul campo del Genoa.

A proposito delle difficoltà del Milan in campionato e del rischio che, alla luce della classifica, non ci siano poi così tante motivazioni da mettere in campo al Ferraris, risponde Conceicao: "Non è che non giochiamo per niente: ogni giorno che veniamo qua c'è la responsabilità di giocare per il Milan. Noi giochiamo per il Milan. Poi sappiamo che il campionato è quello che è, ma dobbiamo dimostrare tutti i giorni a chi ci vede qualità e di essere una squadra diversa da quella che spesso siamo stati. Per quello stiamo lavorando. La gestione che gli altri allenatori fanno a me non dice niente. Capello lo rispetto molto, lui ha il suo pensiero e io il mio. Noi non gestiamo niente, poi la partita non è solo degli 11 che cominciano. Pensiamo partita per partita, è quello il nostro pensiero".

A proposito delle quattro partite di fila in cui ha confermato la stessa formazione iniziale, Conceicao ha quindi aggiunto: "La continuità e la costanza del modulo è perché lavoriamo giorno dopo giorno su questo, sull'equilibrio difensivo da avere. I giocatori cominciano anche a conoscere meglio ciò che vogliamo noi. Poi ci sono dei contrattempi che arrivano. Magari domani ci saranno degli imprevisti, tipo Jovic a Venezia. Poi io conto su tutti, fiducia a tutti loro".

Leggi qui l'integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile