Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, già esaurita la maglia di Vardy. Difficile un suo utilizzo dal primo minuto a Verona

Cremonese, già esaurita la maglia di Vardy. Difficile un suo utilizzo dal primo minuto a VeronaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:08Serie A
di Simone Lorini

Cremona sempre più innamorata del grande colpo estivo grigiorosso, l'eroe del miracolo Leicester, ovviamente Jamie Vardy. La sua maglia, la numero 10, è già andata esaurita nella versione grigiorossa (la prima maglia) e presto verrà ridistribuita sul mercato, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport.

Passando al piano prettamente sportivo, l’attaccante inglese intanto sta lavorando duro per riacquisire ritmo e trovare la migliore condizione nel più breve tempo possibile. A Verona, nel posticipo di lunedì 15, dovrebbe essere tra i convocati ma difficilmente partirà dal primo minuto. Possibile un suo utilizzo in corso d’opera in base a come andrà la partita. L’obiettivo è quello di averlo a pieno regime nella sfida casalinga del 21 settembre contro il Parma, anche se Vardy si è presentato a Cremona in buone condizioni fisiche, avendo lavorato comunque tutta l’estate.

Ieri ha parlato ai microfoni di Sky di questa nuova avventura: "E' veramente bello questo accostamento con Stradivari, ho visto tutte le cose fatte sui social, i violini... Serie A? Un'opportunità che è arrivata, ho parlato con mister Nicola via Zoom, vedere quanta passione c'è nel club e farne parte mi entusiasma molto. Il Leicester? Quella storia dimostra che i miracoli possono accadere, credo che il calcio ne abbia bisogno. Ispirare per raggiungere la grandezza. Sono molto contento di essere qui, Cremona è molto bella".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile