Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala è la "Joya" della Roma: 30 reti realizzate da quando veste la maglia giallorossa

Dybala è la "Joya" della Roma: 30 reti realizzate da quando veste la maglia giallorossaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 14:00Serie A
di Andrea Piras

La "Joya" della Roma. Paulo Dybala è senza dubbio l'uomo simbolo della formazione giallorossa. Lo era con José Mourinho, lo è adesso con Daniele De Rossi. Cambiano gli allenatori non la resa dell'attaccante argentino che è sempre al centro del progetto della formazione della Capitale e trascina a suon di gol e giocate i compagni di squadra nella risalita verso la zona Champions League. Gli infortuni e i problemi fisici ne hanno minato un po' la resa sul campo ma quando viene impiegato risponde sempre presente.

Numeri eccezionali
In stagione le presenze sono comunque buone con 25 gettoni collezionati fra le varie competizioni realizzando ben 12 reti, praticamente un gol ogni due gare, e sei assist. Inutile dire quanto il numero 21 giallorosso sia importante nell'economia della squadra e soprattutto si integri alla perfezione con il suo compagno d'attacco, il belga Romelu Lukaku.

In cerca della lode
E non solo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, analizza tutti i numeri di Dybala da quando veste la maglia della Roma. Il calciatore classe 1993 infatti, con la tripletta realizzata contro il Torino nell'ultima gara di campionato, ha toccato quota 30 reti nella Capitale. Adesso si tratta di mettere il timbro sulla stagione. E raccogliere la lode.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile