Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ederson: "Chi corre più veloce fra me e Frimpong? Siamo lì... Non vado sempre così forte"

Ederson: "Chi corre più veloce fra me e Frimpong? Siamo lì... Non vado sempre così forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 10:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il centrocampista dell'Atalanta, Ederson, ha scherzato sulla sua velocità coi giornalisti di Sky Sport dopo la vittoria dell'Europa League nella finale di Dublino. Queste le sue dichiarazioni: "Chi corre più veloce fra me e Frimpong? Siamo lì dai. Non vado sempre così forte, ma quando c'è bisogno spingo forte anche io", ha dichiarato il brasiliano dopo aver offerto una prestazione davvero mostruosa.

La convocazione in Nazionale col Brasile, ora il successo in Europa League...
"Sono felicissimo per la convocazione in Nazionale, ci ho lavorato tanto. Ora la Coppa... Una cosa incredibile, abbiamo fatto delle partite impressionanti. Sapevamo della forza del Bayer ma siamo arrivati con la mentalità di essere aggressivi, abbiamo dato tutto in campo e siamo felicissimi. E' una cosa che non si può descrivere a parole, siamo diventati immortali e questo dà soddisfazione. Siamo nella storia dell'Atalanta".

Quanto è cresciuto in questa stagione?
"Ho iniziato in modo più aggressivo, lo scorso anno mi è mancato qualcosa mentre questa stagione ho aggiunto qualcosa, sono riuscito a correre, pressare forte e attaccare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile