Hellas Verona, 3-0 alla Top 22 Dilettanti: in gol Hongla, Ngonge e Balde Diao

Finisce 3-0 tra Hellas Verona e Top 22 Dilettanti nella seconda delle tre uscite della squadra di Marco Baroni all'interno del ritiro di Fiera di Primiero. La compagine scaligera resterà ora in Trentino fino a domenica 23 quando al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano arriverà la Virtus Verona di Luigi Fresco per l'ultimo test-match di questa prima fase del pre-campionato. A segno di nuovo Martin Hongla e Cyril Ngonge nel primo tempo, nella ripresa arriva una nuova firma del giovane Siren Diao Balde, classe 2005 lo scorso anno in forza alla formazione Under 18 scaligera e già in goal nel 7-0 al Primiero di domenica scorsa.
E' una formazione tipo quella schierata da Marco Baroni questo pomeriggio, seppur ancora monca di quei centrocampisti che dovranno giocoforza arrivare nelle prossime settimane. Montipò tra i pali, Dawidowicz e Magnani al centro della difesa con Terracciano e Cabal ai lati, Hongla play in mediana con Hrustic e il giovane Joselito mezzali, Ngonge e Lazovic ai lati del tridente offensivo chiuso da Djuric. Un 4-3-3 che sarà con molte probabilità la disposizione tattica standard del Verona nella stagione che verrà. Di seguito il tabellino dell'incontro di oggi:
HELLAS VERONA-TOP 22 CALCIO VERONESE 3-0
Reti: 33' Hongla, 42' Ngonge, 84' Diao
HELLAS VERONA (4-3-3): Montipò, Terracciano; Dawidowicz, Magnani, Cabal; Hrustic, Hongla, Joselito; Ngonge, Djuric, Lazovic.
Subentrati nel secondo tempo: Chiesa, Amione, Faraoni, Coppola, Ghilardi, Ceccherini, Cisse, Mboula, Diao, Kallon
Allenatore: Marco Baroni
TOP 22 CALCIO VERONESE (4-3-3): Abderrahim; Arduini, Foroni, Olivieri, Toffali; Fanini, Menegazzi, Malagnini; Salvini, Vesentini, Boni.
Subentrati nel secondo tempo: Hrabar, Poccetti, Cottini, Ambrosi, Pisani, Ferrarese, Brizzi, Tavella, Brunazzi, Pauletto, Marchesini
Allenatore: Alessandro Cherobin
Arbitro: Maicol Guiotto (Sez. AIA di Schio)
Assistenti: Alberto Callovi (Sez. AIA di San Donà di Piave), Enrico Rossetto (Sez. AIA di Schio)
