Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Toronto ha scelto Insigne dopo aver letto Transfermarkt? Sabatini: "Mancanza di rispetto"

Il Toronto ha scelto Insigne dopo aver letto Transfermarkt? Sabatini: "Mancanza di rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 gennaio 2022, 12:45Serie A
di Andrea Piras

Nel corso della sua intervista concessa all'edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo della Salernitana si è soffermato sulle proprietà straniere nel calcio italiano: "Di calcio non sanno nulla. Vengono i fondi, non certo gli imprenditori. E ai fondi importa solo di portare soldi a casa. I fondi amano le statistiche, e io non prenderò mai un calciatore per un algoritmo. Io sono sentimentale, prendo un calciatore solo quando mi scatta il campanello dopo averlo visto in azione. E dal vivo. A volte sbaglio... Poche volte per la verità".

Il proprietario del Toronto ha confessato di aver preso Insigne dopo aver letto Transfermarkt.
"Una mancanza di rispetto per Insigne. E le sue grandi giocate non le ha viste? Ma ha sbagliato ad andare lì, è giovane, il capitano del Napoli, il 10 dell'Italia. Ma ormai è così: chi ha soldi ne vuole ancora di più. Non capisco, non l'ho mai capito: se guadagni 5 che bisogno hai di volerne 8? Quando si ha da viver bene con la propria famiglia, cosa altro si va cercando?".

Che calcio c'è in America?
"Ci ho giocato e non credevo ai miei occhi, facevi un cross e arrivava lo stacco musicale, poi le majorettes prima di tirare una punizione. Insomma, simpatico. Ma che roba è?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile