Inter, aumenta la concorrenza sul fronte Jones. Anche l'Arsenal lo avrebbe messo nel mirino
Perso Palestra e sfumata la possibilità di inserirsi su Nico Paz, in casa Inter si complica anche la 'battaglia' di mercato sul fronte Curtis Jones.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i nerazzurri continuano a monitorarlo da vicino ma nel frattempo è aumentata la concorrenza. Anche l'Arsenal avrebbe infatti inserito il 25enne nella lista dei possibili rinforzi per il centrocampo dopo aver definitivamente perso terreno nella corsa a Sandro Tonali, destinato a vestire la maglia del Tottenham allenato da Roberto De Zerbi. I Gunners considerano Jones un'alternativa di alto livello e sarebbero pronti a muoversi nella direzione del Livepool.
La strategia del club londinese, però, non sarebbe molto diversa da quella dell'Inter: l'idea è quella di attendere l'evolversi della situazione contrattuale del giocatore, il cui accordo con il Liverpool scadrà nel giugno del 2027, nella speranza che con il passare del tempo i Reds possano abbassare le proprie richieste economiche e aprire a una cessione a condizioni più favorevoli.






