Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Ausilio in Arabia? Zazzaroni: "Offerta al momento inaccettabile, due condizioni"

Inter, Ausilio in Arabia? Zazzaroni: "Offerta al momento inaccettabile, due condizioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Ivan Cardia

Il destino del direttore sportivo Piero Ausilio resta uno dei principali temi di discussione in casa Inter. L’Al Hilal è infatti in pressing da diverse settimane per convincere il dirigente a riunirsi a Simone Inzaghi: concluso il mercato, la possibilità che la trattativa decolli è da prendere decisamente in considerazione.

Sull’argomento si è soffermato, tramite i suoi canali social, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: “La questione Ausilio è semplice: l'offerta dell'Al-Hilal al momento non è accettabile (3 milioni l'anno). Piero non ha ancora preso in considerazione l'idea di raggiungere Inzaghi e prima di considerarla devono verificarsi due cose, strettamente collegate: 1) proposta indecente; 2) conseguente confronto con la proprietà e Marotta. Come direbbe chi so io, ci vuole calma”.

La sensazione è che la prossima settimana la questione possa diventare d’attualità. E che quello di domani alle 18 potrebbe essere l’ultimo derby d’Italia vissuto da Ausilio come ds dell’Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile