Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Bisseck: "Ci sono state delle richieste dalla Germania, ma soprattutto in inverno"

Inter, Bisseck: "Ci sono state delle richieste dalla Germania, ma soprattutto in inverno" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 22:30Serie A
di Simone Lorini

Nel corso della lunga intervista a Geissblog, il difensore dell'Inter Yann Bisseck ha parlato anche della possibilità di andare via in prestito in estate: "Non ho mai pensato di lasciare il club. Sono stato trattato in modo eccellente nel mio primo anno, ovviamente dipende tutto da come gioco ed è qualcosa di cui parlare con i responsabili, ma se dipendesse da me io rimarrei qui a lottare perché mi sento in ottima forma".

L'obiettivo è il Mondiale 2026?
"È un obiettivo obbligatorio, nel 2026 avrò 25 anni. Se tutto va bene, se non succede nulla di brutto e se non faccio passi indietro, non solo penso che ci sarò ma che potrò anche svolgere un ruolo da protagonista. Lavorerò per questo e vedremo se ci riuscirò. Già sapere che Nagelsmann mi segue è una cosa enorme, ovviamente io in questo momento non faccio nessuna pressione".

Sul ritorno in Bundesliga: "Credo che ci siano già state alcune richieste. Non so quali club esattamente perché dico sempre molto esplicitamente al mio agente di lasciarmi in pace se non fosse nulla di concreto. Ma l’interesse da parte della Bundesliga è stato molto, anche lo scorso inverno. Posso immaginare di giocare in Bundesliga un giorno. Ma se devo essere onesto, per quanto mi sia spostato negli ultimi anni, un po' di continuità sarebbe fantastico. Ovviamente devo arrivare a giocare. Ma il mio desiderio sarebbe quello di stabilirmi in Italia per almeno due anni e poi vedremo di stagione in stagione cosa succederà dopo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile