Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, il Galatasaray ci riprova per Calhanoglu: trattativa molto complicata

Inter, il Galatasaray ci riprova per Calhanoglu: trattativa molto complicataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo essere stata una delle trattative che hanno tenuto banco per quasi tutta l'estate, sembrava che i rumours intorno ad Hakan Calhanoglu fossero terminati, ma, secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il Galatasaray è tornato alla carica per il centrocampista dell'Inter. La trattativa rimane molto complicata, anche perché in Italia la sessione di trasferimenti è terminata e pare impossibile che Marotta ceda un titolare senza poterlo rimpiazzare. I colloqui sono in corso.

Cristian Chivu qualche giorno fa ne ha parlato molto bene in conferenza stampa, elogiandolo a più riprese: "È un giocatore importante, lo ha dimostrato con la voglia di far parte di questo gruppo sin dal primo giorno di allenamento. Lui è tornato motivato con mentalità giusta volendo lasciarsi alle spalle la passata stagione. Come tutti quanti. Siamo contenti che torni a disposizione".

Anche Giuseppe Marotta, intercettato da una tv turca al termine dei sorteggi a Montecarlo, ha voluto spendere delle parole per l'ex Milan: "Calhanoglu è un giocatore importante per il presente e il futuro dell'Inter". Dichiarazioni che sembrano chiudere all'idea di una sua partenza, ma nel calcio le cose cambiano in fretta ed è bene non escludere mai niente. In Turchia il mercato termina il 12 settembre, ovvero tra 11 giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile