Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, le reazioni dei tifosi sui social dopo la curva svuotata. Abodi prende posizione

Inter, le reazioni dei tifosi sui social dopo la curva svuotata. Abodi prende posizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 ottobre 2022, 10:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Hanno fatto molto discutere le decisioni prese dalla curva dell'Inter dopo il regolamento di conti che ha visto morite, freddato sotto casa, Vittorio Boiocchi, pluripregiudicato uscito nel 2018 dopo 26 anni di carcere, e da allora tornato sul trono più alto del mondo ultrà interista. Il Corriere della Sera riporta vari tweet dei tifosi nerazzurri, a cominciare dal: "Non mi capacito di come 8, 10 persone abbiamo sgomberato un intero settore con urla, minacce e spintoni", oppure "Ho visto bambini piangere e persone venire spintonate perché non volevano andarsene. Io ero con una mia amica e mi è venuto un attacco di panico. Pensavo di prenderle".

Un altro tifoso dell'Inter, su Twitter, ha invece scritto: "Dopo i fatti di Inter-Sampdoria, mi appello al ministro: si prendano provvedimenti seri! Lo stadio è di tutti i tifosi, compresi settori che da sempre sembrano in comodato d’uso a gente che nulla a che vedere con lo sport", con lo stesso Abodi, neo Ministro dello Sport, che ha risposto: "Quello che è successo è inaccettabile, non è tollerabile. Sono certo che saranno presi immediati provvedimenti. Non solo parole!".

Infine un'altra testimonianza: "Gente che si è fatta ore e ore di auto o treno costretta contro la propria volontà ad uscire dallo stadio", o ancora "Centinaia, migliaia di persone obbligate a uscire da uno stadio, per cui avevano pagato un biglietto, per rispetto nei confronti di un regolamento di conti tra criminali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile